Marco-Mac

Recorded серпня 2020

2,0
3,9

Переглянуто 102 раз(и), завантажено 4 раз(и)

біля Rochemolles, Piemonte (Italia)

Piccola passeggiata di montagna per godersi qualche bello scorcio.
Partenza dal ponte di Rochemolles, seguendo la strada per la diga/rifugio Scarfiotti. Dopo 3 tornanti seguire le indicazioni per Diga/rifugio, consente di tagliare due tornanti della strada carrabile. Arrivati di nuovo alla strada, proseguire a sinistra, fino al bivio tra sentiero e strada carrabile (quinto tornante). Seguire il sentiero, a un bivio seguire l'omino di pietra (strada sx) e guadare il ruscello, da lì incomincia un tratto pendente che porta alla diga. Arrivati alla diga, si può prendere il sentiero sulla riva sinistra. Si segue il lungo lago e si arriva a incrociare nuovamente la carrabile. Da lì seguire la strada praticamente fino al rifugio, posizionato in una posizione di assoluto pregio paesaggistico.
Passeggiata adatta a tutti, pochi i tratti in forte pendenza, per il resto è sempre ben camminabile.

• francesco manetti 4 вер. 2020

Percorso spiegato molto bene.facile da individuare. Molto bello da fare.