Marco-Mac
109 14 0

Moving time  4 годин 58 хвилин

Час  6 годин 5 хвилин

Координати 4435

Uploaded 3 липня 2020

Recorded липня 2020

-
-
313 m
50 m
0
6,4
13
25,48 km

Переглянуто 5 раз(и), завантажено 0 раз(и)

біля Gargozzi, Toscana (Italia)

Tappa spettacolare dal punto di vista paesaggistico e non particolarmente difficile per lunghezza o dislivello. Unico nemico il meteo, sempre esposti a qualsiasi condizione.
Partenza dalla frazione Gargozzi di San Miniato, si risale verso i crinali seguendo strade bianche e passando vicino ad aziende agricole. Arrivati a Calenzano c'è da seguire per qualche km la strada provinciale, ci si incrocia con la strada regionale che porta a Castelfiorentino. Al primo punto sosta che si incontra si gira a destra e si prende la strada sterrata. Da lì inizia un percorso tra i campi, i vigneti e i colli che è molto panoramico. La strada prosegue fino al secondo punto sosta, presso una pieve abbandonata e diroccata. Si riprende il cammino e da quel momento i panorami degni di un piccolo stop per ammirare i luoghi diventano sempre di più. Il percorso prosegue con piccoli saliscendi fino a giungere a un altro punto sosta, che si interseca con una strada asfaltata. Si segue tale strada per poche decine di metri e poi, sulla destra, riprende il percorso sterrato che per qualche altro km ci accompagnerà sul nostro cammino.
Presso Tinti dei Mori si attraversa di nuovo la strada provinciale, siamo nel punto più basso del percorso, da quel momento inizia la salita che porterà a Gambassi Terme in circa 5 km, superando un punto sosta con acqua, Borgo forte e la pieve di Santa Maria a Chianni, fino a giungere al paese destinazione della tappa.

Коментарі

    You can or this trail