-
-
184 m
127 m
0
11
22
43,0 km

Переглянуто 40 раз(и), завантажено 0 раз(и)

біля Trezzo sull'Adda, Lombardia (Italia)

Quest'anno le Maratone si fanno così, Virtuali, ognuno su un suo percorso, da soli.

La Maratona di New York non fa eccezione, e nell'anno del 50° anniversario deve rinunciare a correre nei cinque distretti, sui ponti e nel parco al centro di Manhatthan, ma da la possibilità a chiunque di portarsi a casa la medaglia più ambita.

Basta iscriversi, correre per 42,2 Kilometri, registrare una traccia GPS e caricarla su Strava.

Non avendo nessuna intenzione di correre in tondo ho passato qualche giorno a pensare dove avrei potuto trovare un percorso protetto, verde, libero dal traffico, poi l'illuminazione: Partire da Casa e arrivare in centro a Milano è un percorso che ho già fatto diverse volte in bici ma mai di corsa.

Partenza da Trezzo sull'adda, a Concesa si scende sull'alzaia del fiume per seguirla fino a Cassano, dove parte il Naviglio Martesana e la sua pista ciclopedonale che va dritta spedita fino a Milano, attraversando tutta la sua periferia, su un percorso sicuro, verde, con la possibilità di trovare diverse fontanelle dove rifornirsi di acqua.

Gli ultimi 4 Km hanno un loro fascino, attraverso le zone nuove della città, grattacieli e torri ma bisogna fare attenzione agli attraversamenti pedonali e ai semafori.

Porta Nuova, Brera, La Scala, e finalmente arrivo trionfale in Piazza Duomo.

La medaglia arriverà

View more external

Коментарі

    You can or this trail