Moving time  5 годин 49 хвилин

Recorded грудня 2019

4,2
8,4

Переглянуто 51 раз(и), завантажено 5 раз(и)

біля Orotelli, Sardegna (Italia)

Percorso su sterrato, palude, rocciai granitici, asfaltato sulla Barbagia.
Partenza dalla Funtana Canarzos dove dopo aver attraversato una strada lastricata si giunge nei pressi di Monte Nasudu e direttamente sulla Serra Di Orotelli,
un altopiano sopra il paese davvero suggestivo dove il granito ne fa da padrona e rende il tutto davvero suggestivo, arriviamo in cima a Monte Crastone dove è situata la vedetta in stato di abbandono,
tutte queste rocce antropomorfe ci danno l'idea di intravedere La Sfinge, L'Altare della Patria, L'Aquila.
Successivamente giungiamo sui ruderi della Chiesa di San Michele e dopo la sosta ripartiamo verso la località Erilotta che ci regala la vista di un bellissimo Olivastro Millenario e la roccia chiamata Fungo di Erilotta.
Il trekking si conclude con l'ingresso alla Chiesa Nostra Signora di Sinne poi la visita al Dolmen Sinne.
Rientro in paese a piedi dalla SS537.