0,9
1,9

Переглянуто 191 раз(и), завантажено 3 раз(и)

біля Fraccia, Lombardia (Italia)

wow,che paesaggi...
Non so se la traccia GPS->Mappa sarà precisa al 100%; comunque partenza dal Rifugio Madonna Delle Nevi, guardare il GPS e seguire questa traccia che ho fatto il 17 di Luglio; tempo magnifico senza neppure una nuvola!
La traccia prosegue su un single track dove in alcuni punti è scarsamente visibile!
siamo nell' Alta Valle Brembana Occidentale, sul confine fra Valsassina e Valtelina (Passo San Marco); partenza dal Rifugio Madonna delle Nevi 1330m; parte iniziale del percorso molto ripida ma poi si tranquilliza; arrivo al Rif. Balicco 1950m dove si può prenotare on-line oppure li al momento per farsi una bella mangiata e una bella bevuta di Grappa o Birre Artigianali Bergamasche non chè sdraiarsi sul prato adiacente, per rilassarsi e prendere il sole. Da lì decidemmo di proseguire per la Forcella del Pizzo Del Vento a 2110m; traccia fisica quasi inesistente quindi seguire il GPS e questa traccia. Paesaggio stupendo; panoramica sud si vede addirittura la Valcava e con la panoramica nord, all'orizzonte, vi è la possibilità di osservare il Pizzo del Diavolo!
...e fra Marmotte e Camosci, auguro a tutti una bellissima escursione!!