3,0
6,0

Переглянуто 295 раз(и), завантажено 14 раз(и)

біля Via Piana, Lazio (Italia)

Facile percorso ai laghetti di Percile, in primavera quando c'è caldo attenzione a Vipere ed altri serpenti. Adatto anche a cani e bambini. Sentiero molto largo. Fonte lungo il percorso non certo se potabile.

5 коментарів

• crigaimar 12 трав. 2017

Ciao Giuseppe, grazie della segnalazione. Io dovrei fare il percorso domenica e vado con mia figlia di 6 anni e mi moglie, quindi devo fare parecchia attenzione lungo il sentiero per le vipere? Grazie

• Фото giuseppe.mari

giuseppe.mari 12 трав. 2017

Ciao, lungo il sentiero puoi fare attenzione, fuori dal sentiero parecchia attenzione :) ! Le vipere sono animali che sentono poco ma riescono a vedere i movimenti, quindi se portate qualche bastone e state sul sentiero dovrebbe essere abbastanza sicuro :)

• crigaimar 12 трав. 2017

Grazie Giuseppe, fuori dal sentiero intendi quando esci dalla strada via piana, oppure quando sei dentro al sentiero vicino ai laghetti

• Фото giuseppe.mari

giuseppe.mari 12 трав. 2017

Intendo tutto ciò che non è sentiero/strada/asfalto ovvero percorsi dove ci passa gente tutto il giorno

• crigaimar 12 трав. 2017

Comunque io seguo il sentiero e poi abbiamo con noi i bastoni da trekking, quindi dovrei stare tranquillo. Grazie per le info preziose, la mia paura è solo per la piccola.