0,8
1,5

Переглянуто 861 раз(и), завантажено 17 раз(и)

біля Ajata, Arica y Parinacota (Chile)

Chile - Lauca National Park - Lagoon Cotacotani

This is a famous viewpoint of Lauca National Park.
It's is on the Ruta 11 CH, crosses the Andes to connect Chile and Bolivia.
There aren't paths marked here, I didn't save paths because you can go everywhere.
On the wikiloc path I marked two different spots, the start point is the point if you have a 4x4, the end point is the start point if you have a normal car.
Questo e' un famoso punto del Parco Nazionale di Lauca.
Si trova sulla Ruta 11 CH, che attraversa le ande e connette il Cile e la Bolivia. Strada molto trafficata da camion che in salita arrancano a 10/20 km/h.
Non ci sono percorse marcati qui. Non ho salvato dei eprcorsi perche' e' possibile andare ovunque.
Sulla traccia di wikiloc ho segnato due differenti punti di partenza. Il primo e' quello che si puo' utilizzare con un 4x4 per andare fino ad un parcheggio qualche decina di metri piu' in basso, La fine della traccia e' il parcheggio sulla Ruta 11 CH che puo' essere usato da chiunque e da li' iniziare il percorso.
Фотографія

Viewpoint

Lagoon Cotacotani

Стоянка

Start point and parking for normal car