4,2
8,4

Переглянуто 1406 раз(и), завантажено 26 раз(и)

біля Argegno, Lombardia (Italia)

Percorso ad anello. Partenza da Argegno, Muronico, Dizzasco, attraversare la Valle e passare a Cerano. Da Cerano prendere la strada che sale al monte S. Zeno. Sulla cima del monte S. Zeno c'è una chiesa in pietra, ricostruita qualche anno fa con un'area intorno con dei tavoli per la colazione. Vista meravigliosa a 180 gradi perchè è una cima singola che si erge in mezzo alla val d’Intelvi.
Al ritorno si prende una strada che scende a Schignano e poi ad Argegno.

• lnrdrss.10 31 лип. 2019

I have followed this trail  перевірено  View more

Buongiorno,
    Lo strumento ha svolto egregiamente il suo lavoro. Il trek in quanto tale propone troppi km su strada asfaltata, con il caldo che faceva capirete che non era il massimo.
    La mulattiera è agevole e gradevole, la chiesa di San Zeno si trova in una bella posizione, gran bel panorama, ma il monumento non è di particolare interesse (ho visto solo l’esterno).
    Nel complesso direi che trovandosi in zona vale la pena, ma non impegnerei tempo, denaro, permessi lavorativi appositamente.