3,5
7,0

Переглянуто 728 раз(и), завантажено 5 раз(и)

біля Abasse, Piemonte (Italia)

Gita che fa parte di un percorso più lungo e precisamente il percorso Acqui (AL) Tiglieto.
La partenza è da Abasse paesino vicino a Piancastagna e Cimaferle ,si seguano le indicazioni con il numero 531, il percorso inizia in un bosco di castagni e prosegue in cresta alla collina con visuale sui monti vicini.
Proseguendo si inizia una lunga discesa sempre in un bosco di castagni che porta alla frazione di Olbicella si prosegue costeggiando dapprima il torrente Orba poi lo si attraversa due volte dapprima su ponte stradale e poi su un ponte in acciaio e legno .
si costeggia l' Orba ancora per un quattrocento metri e si inizia a salire su un sentiero fra rocce e pini.
si giunge nei pressi del Bric Scaglione e si prosegue su stada abbastanza larga fino a giungere alle porte di Tiglieto .
Si seguano delle indicazioni con una grossa H che portano all' Albergo Villa Margherita che è fine della tappa odierna.

Albergo Ristorante Villa Margherita

Albergo Ristorante Villa Margherita Tiglieto, Genoa, ITA

Chiesa e monumento ai caduti