2,5
5,1

Переглянуто 929 раз(и), завантажено 59 раз(и)

біля Ripe, Abruzzo (Italia)

Magnifica gola tra i monti gemelli, nel Parco del Gran Sasso. Enorme Canyon e grotte di origine carsica, che contraddistinguono uno dei miei trek più belli. Partenza da Ripe, frazione della bella Civitella del Tronto.

3 коментарів

• Фото Luchinobr

Luchinobr 26 лип. 2018

Ciao, farei a breve questo giro, ti scrivo per chiederti il livello di difficoltà: guadi, zone rischiose ecc
    grazie
    LBr

• Фото luca berni

luca berni 26 лип. 2018

Ciao. Sei in un canyon e quindi purtroppo il segnale satellitare è spesso debole. Se segui la traccia con GPS essa non è molto precisa. Per i guadi la difficoltà dipende se è piovuto tanto nei giorni precedenti alla data della tua escursione. Io ho fatto il giro in senso orario e circa a metà mi sono collegato al sentiero a monte risalendo a destra su di una pietraia un po' faticosa, devo dire. Sentivo voci di escursionisti sopra di me ed ho voluto immettermi su quel sentiero, col disagio però della pietraia da risalire. Probabilmente se avessi proseguito mi sarei comunque immesso sul sentiero dopo poco. Direi che luglio e agosto siano mesi ottimali per visitare queste belle gole. Buon viaggio. Ciao, Luca.

• Фото Luchinobr

Luchinobr 26 лип. 2018

Grazie, si a metà agosto è in programma, esattamente il 14 perché il 15 faremo le 100 fonti