-
-
930 m
510 m
0
11
22
43,93 km

Переглянуто 76 раз(и), завантажено 1 раз(и)

біля Bressanone, Trentino-Alto Adige (Italia)

Itinerario che segue il famoso "Sentiero delle castagne" che da Varna arriva fino a Bolzano. Qui il tratto che va dal lago di Varna fino a Chiusa.
Il Sentiero delle Castagne si presenta a tratti "impegnativo" dal punto di vista tecnico. Il percorso presenta tratti stretti, molte radici, alberi, sassi, roccia e con alcuni punti esposti.
Da Chiusa ci porteremo dall'altra parte della valle attraversando il fiume Isarco. Fino ad Albes pedaleremo su sentiero molto sassoso e con corte rampe molto ripide. Da Albes saliremu per la valle del Rio Eores seguendo la strada asfaltata fino all'ultimo maso. Dalla sbarra ancora per un breve tratto su asfalto e poi si entrerà nel bosco e da trattorabile diventerà un singletrack molto stretto e tecnico, su un tratto esposto, fare attenzione se il terreno è umido, in quanto pieno di radici. Arrivati in località Cleran, si pedalerà su trattorabili e ancora sentieri molto rocciosi e smossi, ma non per questo divertenti. Man mano che si scende si vedrà Bressanone dall'alto. Arrivati su asfalto dopo poche decine di metri, si gira a sx e si imboccherà la KarlsPromenaden che seguirete fino a scendere verso il centro di Bressanone. Qui fate molta attenzione, perchè è sempre pieno di persone che passeggiano, per cui andate piano e SEMPRE precedenza alle persone a piedi.
ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.

Коментарі

    You can or this trail