8,8

Переглянуто 166 раз(и), завантажено 7 раз(и)

біля Madonnetta, Lazio (Italia)

Giro molto bello e veloce che unisce tre bellissimi percorsi. Partendo da Acilia si arriva nel primo Sentiero il Trilussa (circa 4 km) aperto da poco tempo dai bravi volontari che segue il corso del Fosso del Risaro. Sbucati sulla Pontina vecchia dopo 1 km si entra nella bellissima tenuta Vaselli che in realtà è chiusa ma esistono diversi varchi per entrare. Dopo aver fatto un anello all'interno siamo ritornati indietro sma stavolta sulla strada asfaltata parallela al sentiero Trilussa e dopo aver passato i quartieri Giardini di Roma e Casal Bernocchi su stradine secondarie siamo andati a prendere il Sentiero Pasolini da Centro Giano, facendo attenzione ad un pericoloso attraversamento della via ostiense per un brevissimo tratto (50 metri) . Il Pasolini, tenuto ben sfalciato dai bravi volontari, lo abbiamo percorso per circa 4 km rientrando poi a via Monti San Paolo dove poi recandoci ad Acilia abbiamo chiusoi l'anello. Giro abbastanza semplice ma con una strappo molto duro ma breve all'interno della tenuta Vaselli