-
-
1 300 m
475 m
0
9,5
19
37,81 km

Переглянуто 1502 раз(и), завантажено 69 раз(и)

біля Santa Rufina, Lazio (Italia)

cicloescursionismo,molto tecnico e impegnativo in alcuni tratti,paesaggisticamente bellissimo

5 коментарів

  • Фото Orso Tranquillo

    Orso Tranquillo 25 трав. 2014

    nel gruppo quello con la maglietta bianca.... :)

  • Roby1975 6 квіт. 2015

    I have followed this trail  View more

    Veramente bellissimo! Paesaggi e panorami fantastici! Fatto oggi con tanto di neve e nevicata nella parte alta. Più che Pasquetta sembrava Natale :-D
    Sterrate ottime in tutto il giro, fango poco, nonostante la neve, e solo in piccoli tratti appiccicoso. E' richiesto soltanto un certo allenamento sopratutto nella parte iniziale in salita, pur non essendo salite durissime qualche rampa un po' più ripida c'è.
    Unica raccomandazione: fare attenzione alla discesa dopo Pian de rosce, abbastanza ripida, a tornanti e con fondo pieno di sassi sciolti nella parte iniziale. Successivamente ci sono altri brevi tratti ripidi su cemento, ma niente di impossibile. Pedalabile al 100 %. Anche io che spesso percorro tratti a piedi, non ho messo mai un piede a terra. Ad esclusione di quando ho dovuto aprire e chiudere due cancelletti che si trovano lungo il giro.
    Mi è piaciuto davvero molto! Complimenti akipo47 e grazie per la traccia!

  • Fisioterapy 24 черв. 2016

    Scusate..ma la traccia va fatta in senso orario o antiorario..non si capisce!!Mi date informazioni..grazie!!

  • Roby1975 25 черв. 2016

    La traccia va fatta in senso antiorario, per vedere il verso basta aprire in basso a destra sulla mappa di Google il grafico Distanza/Altitudine e trascinare il puntatore verso destra (a me questo grafico funziona solo su PC), comunque inserendo la traccia su Map Source o Base Camp per caricarla sul GPS a me dà anche il verso. Senza GPS sconsiglio a tutti di percorrere qualsiasi traccia, con il cellulare è possibile percorrerla ma io non mi fiderei.

  • Фото Sandrocchio

    Sandrocchio 8 груд. 2019

    I have followed this trail  перевірено  View more

    Bellissimo percorso, accessibile a tutti che abbiano cmq un buon allenamento fisico, pochissimo asfalto con auto e una piccola parte una stradina asfaltata , neanche paragonabile ad una strada x auto forse, che attraversa Lignano e riconduce a S. Rufina. Bello e molto appagante con discese anche a volte un pò tecniche, da fare al massimo se si ama l adrenalina o con calma se si ha un pò meno gestione del mezzo. Quindi posso dire accessibile a tutti al solo parto si abbia un minimo di controllo del mezzo ed un buon allenamento. Complimenti all autore.

You can or this trail