Переглянуто 162 раз(и), завантажено 3 раз(и)

біля Rieti, Lazio (Italia)

Rieti: Anche questo giro merita la mia considerazione, devo dire che sembrava poco impegnativo ma dopo i primi 15 Km in pianura sembrava noioso ma appena lasciati l'asfalto e incominciata l'avventura, praticamente mi sono fatto 200 Mt a piedi causa i tantissimi sassi che si trovano sul percorso impossibile pedalare ma dopo un po si incomincia a pedalare. Bei panorami con belle vedute, come il Monte Terminillo con le sue cime innevate, grazie anche dalla splendida giornata pulita senza smog, con le sue cime innevate, e all'orizzonte si intravede forse Roma. Se deciderete di farlo preparatevi ad affrontare qualche bella salita davvero molto impegnativa ma alla fine merita lo sforzo. Una volta che si scende troverete uno dei posti dove San Francesco a vissuto e pregava si chiama Fonte Colombo. Dopo di che si continua a scendere ancora un paio di Km e dopo di che si ritorna sull'asfalto e si torna all'arrivo. cmq i Km sono 42. Do un consiglio chi volesse fare questo giro abbiate una certa preparazione fisica perchè troverete non poche difficoltà a causa dei tantissimi sassi sia in salita che in discesa. Buona pedalata.