Moving time  2 годин 14 хвилин

Uploaded 9 вересня 2019

Recorded вересня 2019

5,9

Переглянуто 499 раз(и), завантажено 46 раз(и)

біля Sant'Agostino, Veneto (Italia)

Bellissimo percorso non troppo impegnativo con panorami stupendi, tra i più belli dei berici. Salite miste tra asfalto/sentiero e leggere/impegnative ma tutto molto fattibile. Discesa molto bella a tratti velocissima e a tratti molto tecnica. Fatto in giornata di sole dopo 2 giorni di diluvio, fattibilissima con terreno bagnato. Pieno pure di caprioli. Unica pecca che la strada per il castello di Brendola è al momento chiusa per ristrutturazione. Consigliatissimo
Фотографія

2 коментарів

• Фото Chopper54

Chopper54 17 жовт. 2020

I have followed this trail  перевірено  View more

Bel giro, grazie per la traccia.

• alessandro abalti 15 лист. 2020

Grazie all’autore di questa traccia, veramente molto bella. Io l’ho fatta in autunno e con le foglie colorate è stato un piacere per gli occhi! La descrizione corrisponde al percorso, poco asfalto è principalmente sterrato. In qualche salita son dovuto scendere per brevi tratti, e anche qualche discesa un po’ troppo tecnica per le mie capacità. Nel complesso super consiglio di farlo!!