-
-
2 089 m
740 m
0
14
28
55,82 km

Переглянуто 341 раз(и), завантажено 14 раз(и)

біля Molveno, Trentino-Alto Adige (Italia)

Itinerario molto lungo e vario, con un dislivello di quasi 2000 metri, che lo consiglio a Biker molto allenate e preparate tecnicamente. Si pedala inizialmente su asfalto, strade sterrate fino ad arrivare al passo di San Giovanni, poi alcuni tratti di sentiero con fondo molto sconnesso e sassi e radici, poi si riprende su sterrato con fondo rovinato e ripido fino al passo di San Giacomo. Da li su traccia nel prato e poi sentiero molto tecnico in discesa, a tratti conviene scendere dalla bike per i meno esperti. Arrivati sulle piste della Paganella, si sale per l'ultimo tratto fino al Rif./Ristorante La Roda, con quasi 40 km fatti. Dalla cima si scende per alcuni tratti sulle piste da sci, consiglio di imboccare il tracciato del Bike Park e scendere direttamente fino ad Andalo. Per i meno esperti, di seguire la traccia che vi porterà dapprima ad Andalo e poi su un bel sentiero/forestale al lago di Molveno.
ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.

1 comment

  • Фото polcrim

    polcrim 19 серп. 2019

    Bel giro. Grazie della traccia. Le salite sono veramente impegnative, con alcuni strappi ignoranti che tagliano le gambe.
    Attenzione perché si trova pochissima acqua.

You can or this trail