-
-
1 641 m
588 m
0
15
30
59,69 km

Переглянуто 179 раз(и), завантажено 10 раз(и)

біля Rascio, Marche (Italia)

Il secondo giorno ci aspetta forse la traversata più suggestiva partendo subito in salita asfaltata fino a raggiungere Altino, dove poco prima imboccheremo un sentiero di terra e breccia denominato sentiero dei Mietitori.
Questo sentiero ci consente di arrivare fino alla veduta della piana di Castelluccio di Norcia tra continui sali e scendi (più sali che scendi) nel bosco, circoscrivendo parte del monte Vettore che con i suoi 2476 metri sovrasterà sempre la nostra veduta.
In una suggestiva e panoramica strada di breccia, raggiungeremo il punto panoramico dei monti Sibillini, ammirando in valle, i centri di Arquata del Tronto e Pescara del Tronto.
Terminata l'ascesa (dopo circa 25 km di sali\scendi) ci ritroveremo a Forca Canapine e cominceremo a scendere, attraversando il relativo comprensorio sciistico tra boschi, cime e panorami mozzafiato, fino a raggiungere Norcia con una discesa totale di circa 20 km.
Dopo una dovuta sosta nel centro di Norcia i restanti 10 km ci divideranno nel raggiungere il nostro B&B Fonte Antica a Campi; 5 km di salita in mezzo al bosco e altri 5 di discesa su strada sterrata.

View more external

Коментарі

    You can or this trail