Fabio Pace
356 18 0
  • Фото Civita Castellana - Monte Soratte (Cicloturistica 2018)

Час  3 годин 55 хвилин

Координати 2737

Uploaded 2 червня 2018

Recorded червня 2018

Переглянуто 256 раз(и), завантажено 16 раз(и)

біля Civita Castellana, Lazio (Italia)

Bel giro tra Civita Castellana e Sant'Oreste passando per il Monte Soratte ed il relativo Bunker. 49Km per 800m di dislivello. Qualche salita impegnativa e un paio di discese tecniche. Bellissimi paesaggi. Portate acqua/sali e qualche cosa da mettere sotto i denti perché il percorso è sprovvisto di punti di ristoro.

• Picchi8 20 жовт. 2019

Bel giro però attenzione.:
    Scesi da civita per prendere in pezzo di Flaminia per imboccare sul ponticello ora c'è un cancello chiuso e il padrone e abbastanza scocciato per i passanti però noi abbiamo scavalcato! Arrivati al bunker andata sul Belvedere per chi ci arriva,1km circa al 22-25% molto molto bello! Poi il resto tutto ok!
    (Non prendete il caffè al bar vicino al bunker altrimenti coliche assicurate!)