emalele66

Координати 5861

Uploaded 28 травня 2020

Recorded травня 2020

Переглянуто 17 раз(и), завантажено 2 раз(и)

біля EUR, Lazio (Italia)

Giro eseguito partendo dalla metro Magliana e tramite raccordi ciclabili e diverse sterrate tra cui il bel Istituto Agrario si attraversano laurentina, ardeatina, appia antica fino ad arrivare al parco degli acquedotti. Tra ardeatina e Apiia antica si passa in stradine secondarie a bassissimo traffico in cui è presente l'unica salita del percorso, un breve strappo ma molto ripido.Raggiunta l'appia Antica la si percorre verso il GRA fino alla villa dei Quintili dove bisogna girare a sinistra su via Appia Pignatelli che in quel tratto è sterrata e chiusa al traffico. Arrivato all'incrocio con la Via Appia nuova la si attraversa al semaforo pedonale e ci si dirige verso il parco degli Acquedotti, molto suggestivo e pedalabile in vari percorsi. Uscendo dall'ingresso di Via Lemonia mi sono diretto su strada poco trafficata verso la metro subaugusta dove ho preso dall'inizio la ciclabile tuscolana fino ad Arco di Travertino, per poi riprendere appia nuova e via dell'ammone ed entrare nel parco della Caffarella, stupendo dove ho fatto parecchi passaggi sempre diversi. Uscito dalla Caffarella all'altezza del Quo Vadis tramite il Parco Scott ho raggiunto la ciclabile Colombo che ho percorso fino a Via delle 3 fontane. A quel punto ho percorso i giardini dell'Eur per chiudere l'anello.