Скачати

Координати

17 серпня 2020 р.

серпня 2020

Переглянуто 95 раз(и), завантажено 5 раз(и)

біля Acceglio, Piemonte (Italia)

Partito da Acceglio, Salito senza problemi parte su asfalto e parte su sterrato della militare da frazione Viviere. Pendenza sostenuta perché si sale di 1100 metri in 11km ma in ebike si fa bene, pur mantenendo un apporto motore moderato. In discesa ho dapprima provato a scendere sul percorso verso le cascate del Maira ma dopo pochi minuti mi sono spaventato per l’asprezza e la pendenza del percorso. Essendo da solo e non sapendo cosa mi aspettava sono tornato indietro e sceso per il percorso di salita fino a Viviere, facile e divertente, anche a velocità sostenuta. Dopodiché alla frazione ho preso il single track che attraversa le belle borgate e che porta fino ad Acceglio. Single track percorribile senza troppi problemi tranne un paio di passaggi molto dritti e scivolosi, dove mi sono trovato la bici per cappello una volta ...... prima di rendermene conto.
Natura bellissima , panorama mozzafiato a 360’ dalla cima del monte.