Переглянуто 40 раз(и), завантажено 2 раз(и)

біля Montagna, Trentino-Alto Adige (Italia)

Itinerario che segue il tracciato della "Vecia Ferovia" della Val di Fiemme.
Partenza dal parcheggio dell'Imbiss che si trova lungo la SS12. Da qui seguendo le indicazioni, si seguira l'intero tracciato (alcuni tratti, sono stati recuperati, sistemati e aggiunti al vecchio tracciato), che vi porterà fino al Passo S. Lugano, confine tra le regioni Alto Adige e Trentino.
Nessuna difficoltà se non per la lunghezza in salita, che supera i 20 km, per i meno allenati.
Al passo si ha la possibilità di rinfoccillarsi nelle due trattorie che troverete lungo la strada principale.

ATTENZIONE! Chi scarica e segue questo itinerario, lo fa per libera scelta personale. Non mi assumo alcuna responsabilità per nessun motivo dovuto a imperizia, inesperienza, incapacità o quant'altro, di chiunque abbia scelto liberamente di scaricare questa traccia. Fate attenzione ad eventuali imprevisti di carattere naturale, informatevi sempre, sulle condizioni meteo del luogo e annotatevi gli eventuali luoghi, come malghe e rifugi, come punto di appoggio in caso di pericolo.