4,9
9,9

Переглянуто 623 раз(и), завантажено 18 раз(и)

біля  Sarone, Friuli Venezia Giulia (Italia)

Percorso misto asfalto-cemento-sterrato affrontabile anche dalla maggior parte dei veicoli normali.

Completato in estate, di sabato, abbiamo trovato alcune macchine sul percorso perché causa malghe aperte (dove abbiamo comprato il formaggio) c'è un po' di giro, ma ci sono diversi punti per far passare senza correre rischi.

Abbiamo anche trovato una mandria di mucche che si sono disciplinatamente e autonomamente spostate a lato per farci passare.

Attenzione in inverno: causa neve è sostanzialmente impraticabile nel tratto centrale (a gennaio abbiamo trovato anche ostacoli, rocce franate e alberi caduti), nel qual caso chi vuole cimentarsi dovrà necessariamente avere un fuoristrada con gomme adeguate al caso, ma solo i grandi esperti dovrebbero prenderlo in considerazione nei mesi freddi, noi a inizio anno abbiamo desistito perché nonostante gomme artigliate slittava in un punto non protetto.